BORSA DI STUDIO INNER WHEEL A.S. 2023/2024

BORSA SI STUDIO INNER WHEEL SANTHIA' CRESCENTINO A.S. 2023/2024

PUBBLICATO IL BANDO

L’Inner Wheel International è un’associazione femminile di servizio che conta più di centomila socie, è presente in 101 nazioni e nel 2024 celebrerà il centenario dalla propria fondazione a Manchester.

Con l’intento di favorire e sostenere l’accesso all’istruzione universitaria di studentesse particolarmente meritevoli, l’International Inner Wheel-Club di Santhià Crescentino e l’Associazione Upo Alumni hanno formulato una proposta di contributo cui potranno accedere le studentesse che al termine del presente anno scolastico conseguiranno il diploma di maturità e che saranno in possesso dei requisiti previsti dal bando.

Si tratta di un’iniziativa che prevede un sostegno pluriennale al fine di sostenere l’intero percorso formativo della laurea triennale e di favorire, quindi, l’empowerment femminile quale elemento di crescita sociale.

APERTURA DOMANDE: 21.07.2024

SCADENZA INVIO DOMANDE: 15.09.2024