Albo d'oro

Francesca Boccafoschi

(Presidente 2019-22)

Consiglio direttivo (2019-2022)

Francesca Boccafoschi, Giorgio Bellomo, Antonio Poggi Steffanina, Sergio Macciò, Cinzia Lacchia, Andrea Rognoni, Andrea Barasolo, Marco Albertazzi, Davide Malandra.

Francesca BOCCAFOSCHI Presidente di UPOALUMNI dal 2019 al 2022

Cari Amici,

Sono passati un paio di giorni dall'elezione del nuovo Consiglio Direttivo della nostra UPO Alumni, ma l'emozione ancora non vuole passare!

Vi scrivo queste poche righe solo per ringraziare ancora tutti per la fiducia che mi avete dato. Farò più del mio meglio per non deludere le vostre aspettative. Ma certamente avrò bisogno dell'aiuto e dell'entusiasmo di tutti per far crescere insieme la nostra Associazione! Devo molto all'UPO ed è un piacere per me poter lavorare affinché anche UPO Alumni diventi un orgoglio per tutti!!

Mi permetto di parlare a nome di tutto il Consiglio Direttivo nel dire che saremo più che felici di raccogliere le vostre idee per fare in modo che diventino realtà.

Se farò degli sbagli... non me ne vogliate! Perché, credetemi, in ogni passo che faremo insieme ci sarà tutto il mio cuore.

Ci sentiamo presto e ancora... GRAZIE!! Francesca

Dalla fondazione di UpoAlumni al 2019

Antonio Poggi Steffanina

(Presidente dalla fondazione al 2019)