Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Novara

A Settembre ha preso avvio la prima edizione del Corso in preparazione agli esami di Stato per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Le lezioni del corso del Dipartimento di Studi per l’Economia e l’Impresa dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale promosso dall'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Novara in collaborazione con UPO Alumni, IUSEFOR e l’ODCEC di Novara sono iniziate

MARTEDÌ 29 SETTEMBRE 2020 alle ore 16,00

Il corso è erogato con modalità online ed indicativamente prevede due appuntamenti infrasettimanali ed un sabato al mese (il calendario è in fase di elaborazione). La fine delle lezioni è prevista per l’inizio di maggio 2021.

Il costo è di € 300 + la quota di iscrizione all’UGDCEC di appartenenza e comprenderà le seguenti materie:

1) Iva

2) Bilancio

3) Operazioni Straordinarie

4) Diritto Commerciale

5) Diritto Tributario

6) Diritto della crisi

7) Revisione

8) Deontologia e Ordinamento Professionale.

Il corso è tenuto da Professori dell’Università del Piemonte Orientale in alternanza con professionisti del territorio che operano sul campo. Tutti ben consapevoli di come è formata una commissione d'esame, di che argomenti possano essere chiesti e di come debba essere affrontato un esame di abilitazione alla professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile.

Per maggiori informazioni contattare via email: corsopraticanti@ugdcecnovara.it

oppure

consultare la Pagina Facebook dell'Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Novara