Attività e Progetti

insieme per collaborare, formare, crescere

Parte significativa dei programma associativi è l'attività diretta a diffondere i valori dell'UPO, a promuovere iniziative culturali, favorire lo scambio di esperienze e aiutare i laureati nel loro percorso di carriera, assicurando servizi di mentoring e di coaching per facilitarne l'ingresso e il progresso professionale nel mondo del lavoro.

Di seguito trovete le attività e i progetti di UPOALUMNI

Eventi e conferenze

UPOAlumni organizzerà una serie di eventi e conferenze, per gli anni 2019/2020, che andranno a configurarsi sotto il tema “Mens Sana in Corpore Sano”, dei quali non mancheremo di farti avere il programma dettagliato.

La Rete di UpoAlumni diventa realtà

In collaborazione con ALMALAUREA, è stata realizzata una piattaforma informatica dedicata che sarà attiva nelle prossime settimane e che potrà permettervi di tenervi in contatto e di scambiare informazioni con gli altri Alumni appartenenti alla rete.

Nuovi benefit in arrivo

Entro l’autunno potrete beneficiare di promozioni e servizi esclusivi negli esercizi commerciali delle tre sedi UPO: Alessandria, Novara, Vercelli. Di questo ti invieremo a breve informazioni più dettagliate.

UPOAlumni Young

Ti informiamo inoltre della nascita del gruppo UPO Alumni Young, rivolto a tutti coloro che, dal luglio 2019, hanno conseguito o conseguiranno un titolo all’Università del Piemonte Orientale. Gli Alumni Young, nel momento dell’acquisizione del titolo, diventano a tutti gli effetti Soci dell’Associazione UPO Alumni e hanno diritto ad usufruire per un anno, a titolo gratuito, di tutti i servizi e gli sconti destinati ai membri dell’Associazione. Al termine dell’anno, potranno decidere liberamente se rinnovare l’iscrizione all’Associazione, attraverso il pagamento della quota associativa, e continuare a far parte del mondo degli Alumni UPO.